Brevetti per tecnologie del controllo mentale e la modificazione del comportamentoBrevetto USA 4,717,343 – Metodo per manipolare il comportamento di una persona: Si tratta di un metodo di condizionamento mentale inconscio di una persona al fine di effettuare un cambiamento desiderato del comportamento senza bisogno di richiedere i servizi di un terapeuta esperto. Alla persona sottoposta alla terapia viene mostrato un programma di immagini video che appaiono sullo schermo. Il programma come visto dalla mente inconscia agisce in modo da condizionarne i modelli di pensiero così da alterarne il comportamento in modo positivo.

Brevetto USA 5,270,800 – Generatore di messaggi subliminali: Generatore di messaggi subliminali e supraliminali combinati per l’utilizzo di un ricevitore televisivo permette di avere il completo controllo dei messaggi subliminali e la loro modalità di presentazione. Un rilevatore di sincronizzazione video consente con un generatore di visualizzazioni video di generare un segnale video che contiene un messaggio corrispondente ad un messaggio di testo alfanumerico che viene ricevuto assieme al segnale televisivo. Un mixer video seleziona sia il segnale video ricevuto che il segnale video messaggio d’uscita. I messaggi prodotti dal generatore di messaggi video sono selezionabili e immessi dall’utente tramite la tastiera. Si possono memorizzare una serie di testi alfanumerici specificati dall’utente da usare come messaggi subliminali. Questa memoria di messaggi include anche una memoria di sola lettura per la memorizzazione di gruppi predeterminati di messaggi di testo alfanumerici diretti a temi differenti. I set di messaggi predefiniti di testo alfanumerici includono diverse affermazioni positive dirette al cervello sinistro e un uguale numero di affermazioni positive dirette al cervello destro che vengono alternativamente presentati in modo subliminale. I messaggi diretti all’emisfero sinistro del cervello sono presentati in una modalità di testo lineare, mentre i messaggi diretti all’emisfero destro del cervello sono presentati in una modalità prospettica tridimensionale. L’utente può controllare la lunghezza e la spaziatura delle presentazioni subliminali in modo da permetter lo stimolo di diversi stati di coscienza. Forme di realizzazione alternative includono un convertitore combinato di televisione, un generatore di messaggi subliminali e un ricevitore televisivo con un generatore di messaggi subliminali e un computer in grado di presentare messaggi subliminali.

Brevetto USA 5,123,899 – Metodo e sistema per alterare lo stato di coscienza: Un sistema per alterare gli stati della coscienza umana comporta l’applicazione simultanea di più stimoli, suoni aventi differenti frequenze e forme d’onda. Il rapporto tra le frequenze dei diversi stimoli è esposto dall’equazione g = s.sup.n / 4 .multi dot.f dove: f = frequenza di uno stimolo; g = frequenza degli altri stimoli di incentivazione; ed n = un integer positivo o negativo che è diverso per ogni altro stimolo. Vedere anche brevetto USA nr. 5.289.438 – Metodo e sistema di alterazione della coscienza.

Brevetto USA 4,877,027 – Sistema acustico a microonde: Delle onde sonore vengono irradiate nella testa di una persona usando le microonde con una frequenza che varia dai 100 ai 10000 Mhz le quali vengono modulate con una forma d’onda particolare. La forma dell’onda è composta da raffiche di frequenze modulate. Ogni raffica emette dai 10 ai 20 impulsi uniformemente distanziati e raggruppati. La larghezza varia tra 500 nanosecondi ai 100 microsecondi. La pulsazione varia dai 10 nanosecondi a 1 microsecondo. La frequenza è modulata nell’ingresso audio in modo da fare sentire alla persona qualcosa – voci, suoni ecc. – che viene trasmesso tramite microonde.

Brevetto USA 6,011,991 – Sistema di comunicazione che include l’analisi delle onde celebrali e/o l’uso delle attività cerebrali: Un metodo per permettere ad esseri umani di comunicare attraverso le attività cerebrali monitorate. L’attività cerebrale di un individuo viene monitorata e trasmessa ad una postazione remota (ad esempio via satellite). Alla postazione remota, l’attività cerebrale monitorata viene confrontata con le attività registrate in precedenza e normalizzate attività cerebrali, forme d’onda, o modelli per determinare se viene trovata una corrispondenza sostanziale. Se viene trovata una tale corrispondenza, allora il computer nella posizione remota determina che l’individuo stava tentando di comunicare una parola, una frase o pensiero corrispondente al segnale normalizzato memorizzato.

Brevetto USA 4,858,612 – Dispositivo uditivo: Una metodo per la simulazione di percezioni uditive nei mammiferi ottenuto con l’introduzione di una pluralità di microonde nella regione della corteccia uditiva è illustrata e descritta. Un microfono viene utilizzato per trasformare i segnali sonori in segnali elettrici che sono a loro volta analizzati ed elaborati per fornire controlli per generare una pluralità di segnali a microonde con frequenze diverse. Le microonde a multi frequenza vengono poi irradiate verso il cervello nella regione della corteccia uditiva. Con questo metodo i suoni o voci immesse con il microfono vengono percepiti dal mammifero.

Brevetto USA 3,951,134 – Apparato e metodo per il monitoraggio remoto e l’alterazione delle onde cerebrali: Apparato e metodo di rilevamento delle onde cerebrali a distanza di un un soggetto al quale i segnali elettromagnetici di diverse frequenze vengono simultaneamente trasmessi al cervello in modo che i segnali interferiscano l’uno con l’altro così da produrre una forma d’onda che viene modulata dalle onde cerebrali. La forma d’onda di interferenza rappresenta le attività celebrali e viene ritrasmessa dal cervello a un ricevitore in cui viene demodulato e amplificato. La forma d’onda demodulata può anche essere utilizzata per produrre un segnale di compensazione che viene trasmesso al cervello in modo da effettuare un cambiamento desiderato di un attività elettrica del cervello del soggetto.

Brevetto USA 5,159,703 – Sistema silenzioso di presentazione subliminale: Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori nonaural nella frequenza audio molto bassa, elevata o nello spettro adiacente della frequenza ultrasonica o la frequenza modulata con l’intelligenza desiderata e propagata acusticamente o in modo vibrazionale, per l’incitamento del cervello, in genere attraverso l’uso di altoparlanti, auricolari o trasduttori piezoelettrici.

Brevetto USA 5,507,291 – Metodo per determinare a distanza lo stato emozionale di una persona

Brevetto USA 5,629,678 – Ricetrasmettitore impiantabile: Apparecchio per il monitoraggio e il recupero di esseri umani.

Brevetto USA per un tatuaggio fatto di codice a barre – Metodo per la verifica dell’identità umana durante le transazioni di vendita elettronici. Un metodo viene presentato per facilitare operazioni di vendita da parte dei media elettronici. Un codice a barre o un disegno è tatuato su un individuo. Prima che la transazione di vendita può essere effettuata, il tatuaggio viene scansionato con uno scanner. Caratteristiche circa il tatuaggio scansionato vengono confrontate con caratteristiche di altri tatuaggi memorizzati in un database di un computer per verificare l’identità dell’acquirente. Una volta verificato, il venditore può essere autorizzato ad addebitare sul conto bancario del compratore così da effettuare la transazione. Il conto bancario del venditore può essere analogamente aggiornato.

Brevetto USA 5,539,705 – Traduttore vocale ultrasuoni e sistema di comunicazione: Un sistema di comunicazione senza fili, non rilevabile da metodi che usano la radiofrequenza, usato per convertire segnali audio – compresa la voce umana – in segnali elettronici nella gamma di frequenza ultrasonica in grado di trasmettere il segnale ultrasonico mediante onde di pressione acustica usando un sistema informatico, compresi anche i gas, i liquidi e solidi, e di riconvertire le onde di pressione acustica ultrasoniche nel segnale audio originale. Il sistema di traduzione vocale ultrasonico include un apparecchio per la trasmissione e uno per la ricezione. Il sistema ultrasonico di trasmissione riceve come input un segnale audio in forma di voce umana immessa da un microfono o da una registrazione.

Brevetto USA 5,629,678 – Monitoraggio personale e sistema di recupero: Apparecchio per il monitoraggio e il recupero degli esseri umani che utilizza una ricetrasmettente impiantabile che incorpora un sistema di alimentazione e di attuazione che consente all’unità di rimanere impiantata e funzionale per anni senza manutenzione. Il trasmettitore impiantato può essere azionato a distanza, o azionato al momento dell’impianto. L’alimentazione per il ricevitore remoto attivato viene generata elettro-meccanicamente attraverso il movimento del muscolo del corpo. Il dispositivo è abbastanza piccolo per essere impiantato in un bambino, utile nel caso di sequestro, ed ha un raggio di trasmissione che lo rende adatto anche per svolgere attività sportive estreme. Una delle funzionalità di monitoraggio biologico consente al dispositivo di essere utilizzato per facilitare intervento tempestivo di aiuto in caso di attacco di cuore o di emergenza medica simile. Una nuova caratteristica sensazione-feedback consente di controllare e azionare il dispositivo.

Brevetto USA 5,760,692 – Dispositivo intraorale di inseguimento: dispositivo di tracciamento adattato per l’uso orale da applicare su un dente con una superficie vestibolare ed una superficie linguale, l’apparecchiatura comprende un elemento di montaggio sul dente avente una superficie interna ed una superficie esterna, quello per la superficie interna viene applicato con materiale adesivo.

Brevetto USA 5,868,100 – Sistema di controllo senza recinto per animali: Utilizzando le informazioni del GPS relative alla posizione – un sistema di confinamento degli animali senza recinto che comprende unità portatili fissate all’animale e comprendente mezzi per ricevere segnali GPS e per fornire stimoli per l’animale. I segnali GPS vengono elaborati per fornire informazioni riguardo alla posizione che viene confrontato con i parametri desiderati. Se l’animale si sposta al di fuori dell’area desiderata, i mezzi di stimolazione vengono attivati. L’elaborazione del segnale può essere inclusa sia all’interno dell’unità portatile che con una stazione fissa separata.

Brevetto USA 5,905,461 – Dispositivo di posizionamento globale satellitare: Un sistema di posizionamento e inseguimento globale per il monitoraggio e l’individuazione di una persona o di una proprietà. Il sistema di posizionamento ed inseguimento globale comprende almeno un dispositivo di monitoraggio per il collegamento a quello della persona o della proprietà come anche un dispositivo di elaborazione per determinare la posizione del dispositivo di monitoraggio e generare un segnale di posizione per poi trasmettere il suddetto segnale di posizione.

Brevetto USA 5,935,054 – Eccitazione magnetica delle risonanze sensoriali: L’invenzione viene usata per influenzare il sistema nervoso di un soggetto inducendo un debole campo magnetico esternamente con una frequenza vicina ai 1/2 Hz. In una serie di ampiezze, tali campi possono eccitare la risonanza sensoriale 1/2.

Brevetto USA 5,952,600 – Arma per la disabilitazione di un motore: un’arma non letale per disabilitare un motore come quello di un’automobile mediante una scarica ad alta tensione che perturba o distrugge i circuiti elettrici.

Brevetto USA 6,006,188 – Elaborazione dei segnali vocali per determinare lo stato psicologico e fisiologico usando le conoscenze base.

Brevetto USA 6,014,080 – Dispositivo di tracciamento passivo e attivo da indossare: Dispositivo di tracciamento per il corpo da indossare per monitorizzare criminali o potenziali vittime per l’utilizzo in un sistema di comunicazione wireless che riceve segnali da un sistema di posizionamento globale (GPS).

Brevetto USA 6,017,302 – Manipolazione subliminale acustica del sistema nervoso: Nei soggetti umani, le risonanze sensoriali possono venire eccitate da impulsi acustici subliminali atmosferici che vengono sintonizzati con la frequenza di risonanza. La risonanza sensoriale 1/2 Hz colpisce il sistema nervoso autonomo e può indurre il rilassamento, la sonnolenza o l’eccitazione sessuale, a seconda della frequenza acustica intorno al 1/2 Hz. Gli effetti della risonanza di 2,5 Hz includono il rallentamento di alcuni processi corticali, la sonnolenza e il disorientamento. Per fare si che questi effetti si verifichino, l’intensità acustica deve trovarsi in un certo intervallo profondamente subliminale. L’apparecchio è dotato di una sorgente a batteria portatile di radiazione acustica subaudio debole. Il metodo e l’apparecchiatura possono essere usati come un stimolo per rilassarsi, per stimolare il sonno o l’eccitazione sessuale, e clinicamente per il controllo e, forse, il trattamento di insonnia, tremori, convulsioni epilettiche e disturbi d’ansia. Vi è anche un applicazione come arma non letale che può venire utilizzata in particolari situazioni dalle “forze dell’ordine” per provocare sonnolenza e disorientamento nei soggetti mirati. In questo caso è preferibile utilizzare un dispositivo che inspira ed espira aria con frequenza subaudio.

Brevetto USA 6,052,336 – Apparato e metodo per la diffusione di suoni che utilizza gli ultrasuoni come vettore: Una fonte di ultrasuoni trasmette un segnale ultrasonico che è di ampiezza e/o frequenza modulata con un segnale in ingresso contenente informazioni provenienti da una sorgente di input di informazioni. Se i segnali sono modulati in ampiezza, una funzione del segnale di ingresso dei dati è prodotto prima di essere modulato. Il segnale modulato, che può essere amplificato, viene poi trasmesso attraverso un proiettore verso un individuo o gruppo di individui situati nella regione in cui la trasmissione avviene che possono rilevarlo come suono udibile.

Fonte: Rense.com