La Lida Machine usata nello stlaking organizzato

La Lida Machine non è un segreto di stato. Si tratta, infatti, di un vecchio dispositivo medico, originariamente concepito come un sistema sedativo senza l’uso di droghe. È stata inventata in Russia e si chiama Lida Machine.

La Lida Machine è stata testata per potenziali usi militari qualche anno fa dai medici Ross Adey e Eldon Byrd, presso la Loma Linda, California, unità di veterani di ricerca ospedaliera. È stata brevettata e il numero del brevetto è: 3.773.049.

Si tratta di un dispositivo che viene usato come sedativo senza l’uso di droghe spesso usato nelle operazioni di stalking organizzato sul posto di lavoro – e altrove – che può letteralmente distruggere la carriera del bersaglio rendendolo troppo stanco per svolgere le sue funzioni in modo efficace. Questi tipi di attacchi che inducono fatica e sonno sul posto di lavoro è un tipo molto comune di attacco riportato da molte vittime di stalking organizzato.

La Lida Machine funziona con un semplice processo in cui si stimolano le attività cerebrali per farle coincidere con l’invio di impulsi di segnale radio ad una frequenza che corrispondente alla frequenza delle attività cerebrali in stato di sonno. L’attività cerebrale è misurata dalla tecnologia elettroencefalografica, comunemente chiamata EEG. Gli sviluppatori della macchina Lida hanno scoperto che facendo pulsare 40 Megahertz di segnali radio a 40 Watt nella stessa frequenza delle attività celebrali che si hanno durante il sonno, si può indurre sonno nei pazienti.