Guida sul come proteggersi dalle “armi elettroniche” e dal “normale” elettrosmog come anche sul come neutralizzarne gli effetti. Siamo tutti più o meno sotto attacco. Non mi assumo nessuna responsabilità per via di eventuali effetti collaterali – non ve ne sono in casi normali – o altro dovuti al fatto di avere seguito i miei consigli. Per problemi seri di salute rivolgersi ad un medico.

Condurre una vita sana

Consiglio di condurre una vita sana, di avere uno stile di vita e una dieta alcalina, di bere tanta acqua – 2.5-3.5 litri al giorno a dipendenza dal peso – se è possibile acqua viva ionizzata alcalina, di stare a contatto con la natura, camminare tanto a piedi nudi e di fare movimento.

Sali Schuessler

Usare i sali Schuessler, il numero 7, il magnesio, tutti i giorni dalle 2 alle 7 pastiglie. Il numero 1 e il numero 2 (Calcium Fluoratum e Calcium phosphoricum) un mese si uno no 2 pastiglie al giorno. Il numero 5 e l’11, Silicea e Kalium phosphoricum un mese si 2 no 2 pastiglie al giorno.

Ecco la descrizione:

Calcium Fluoratum 1

Il Calcium fluoratum aumenta l’elasticità del tessuto connettivo, dei legamenti e dei tendini e la consistenza delle ossa e dei denti. Coadiuvante nel trattamento delle vene varicose, delle lesioni a carico dei muscoli e dei legamenti e degli stiramenti.

Calcium phosphoricum 2

Il Calcium phosphoricum favorisce la crescita ed i processi di guarigione delle ossa e dei denti. Coadiuvante nel trattamento delle fratture e dell’osteoporosi.

Kalium phosphoricum 5

Il Kalium phosphoricum migliora l’efficienza mentale e stabilizza il sistema nervoso. È di supporto nel trattamento della stanchezza mentale, emotiva e fisica e degli stati di debolezza generale. Coadiuvante nel trattamento della depressione.

Magnesium phosphoricum 7

Il Magnesium phosphoricum è utile nel trattamento dei crampi frequenti e degli spasmi muscolari. Coadiuvante nel trattamento dei dolori muscolari, ad esempio dei dolori mestruali, delle tensioni comuni del collo o delle spalle e degli spasmi dolorosi nel tratto gastrointestinale.

Silicea 11

Silicea aiuta a mantenere l’elasticità e la consistenza di capelli e unghie. Ad esempio, è di supporto nel caso di capelli e unghie fragili, perdita di capelli o crescita irregolare delle unghie. Silicea rinforza la pelle ed il tessuto connettivo, migliorandone l’elasticità.

Integratori alimentari

Usare integratori alimentari naturali che contengono le varie vitamine specialmente la C – per il sistema immunitario – e il rame.

Rame: Nel corpo umano, il rame è essenziale per il corretto funzionamento degli organi e dei processi metabolici; un complesso sistema di omeostasi regola la presenza di questo metallo, eliminando le eventuali quantità in eccesso.

Prendere tutti i giorni vitamina C in forma naturale, camu camu per esempio.

Mangiare tanta frutta in generale specialmente quella con pochi zuccheri e dall’effetto alcalino.

Protezione EMF elettrosmog e armi elettroniche ad energia diretta

Vediamo ora cosa si può fare per proteggersi dall’elettrosmog e dalle armi elettroniche ad energia diretta

  • Usare le piramidi orgoniche per neutralizzare alcuni effetti delle armi ad energia diretta/elettrosmog e “energizzare” e curare il proprio corpo
  • Usare le Anti Radiation Bands per “assorbire” le microonde e proteggersi dalle armi elettroniche ad energia diretta
  • Usare cristalli
  • Isolare il proprio appartamento
  • Usare abiti protettivi
  • Usare l’anti mindcontrol cd

Piramide orgonica

Le piramidi orgoniche fungono da generatori di orgone (prana, energia eterica ecc.) e vengono create usando un principio simile agli accumulatori di orgone di Reich.

Piramide Orgonica protezione armi ad energia diretta e elettrosmog
Orgone è il nome dato da Wilhelm Reich all’onnipresente e onnipervasiva Energia Vitale.

Questo termine è conosciuto nelle tradizioni dell’Induismo (prana), buddismo e taoismo (Chi, Ki come nel Rei-Ki) ma che conoscevano anche i greci (etere), lo stesso concetto è intuitivamente o esplicitamente noto a tutte le tradizioni di guaritori sciamanici intorno al mondo.

La piramide orgonica neutralizza gli effetti nocivi delle radiazioni dei campi elettromagnetici emesse dai dispositivi elettronici.

Tutti questi ioni positivi – le nostre città e case sono saturate da ioni positivi a causa delle antenne per cellulari, le scie chimiche e tutto il resto – nell’aria sono estremamente nocivi per la nostra salute. Uno dei compiti della Piramide orgonica è quello di neutralizzare questi ioni positivi con dei ioni negativi. Gli ioni negativi sono prolifici in natura e hanno un’influenza armonizzazione sul nostro sistema nervoso, stato d’animo, sullo stress e la salute in generale.

Effetti benefici per la salute degli ioni negativi:
  • Quando si inalano ioni negativi si produce una reazione biochimica nel nostro corpo che fa aumentare i livelli di serotonina presenti nel cervello. La serotonina è il neurotrasmettitore che è responsabile per alleviare lo stress e la depressione, come anche per la promozione di una sensazione di benessere.
  • Gli ioni negativi aumentano il flusso di ossigeno al cervello, facendoci così sentire più vigili e dandoci più energia mentale.
  • I processi metabolici che avvengono nelle nostre cellule sono potenziati dagli ioni negativi, rendendo le nostre cellule più efficienti nell’assorbimento di sostanze nutritive e nell’espellere le tossine.
  • Gli ioni negativi migliorano la circolazione del sangue e il metabolismo.
  • Sono efficaci nel combattere disturbi come l’asma, la pressione alta, malattie polmonari croniche ostruttive, allergie, depressione e altro.
  • Gli ioni negativi, inoltre, innalzano il PH sanguigno stimolando la produzione di globuli rossi, riducono il tasso di colesterolo nel sangue e, quindi, sono indicati nella prevenzione degli infarti.

Per ulteriori informazioni sull’effetto benefico degli ioni negativi sulla salute vedi anche qui: Quali sono i benefici degli ioni negativi per la salute?

Per comandare una piramide orgonica guardare su Ebay, per esempio, se ne trovano di ottime.

Anti radiation bands

Le Anti Radiation Bands sono ottime per proteggere il corpo. Le Anti Radiation Bands sono state concepite per vittime di armi elettroniche ad energia diretta e possono venire usate da vittime di armi elettroniche come da qualsiasi persona che ha a cuore la propria salute.

Le Anti Radiation Bands sono composte da materiali speciali progettati allo scopo di permettere solo una determinata conduttività così che le onde in transito in e dall’organismo, vengono virtualmente assorbite.

Anti-Radiation Bands Electronic Directed Energy Weapons EMF protection

Per comandare le Anti Radiation Bands clicca sul seguente link: Anti-Radiation Bands

Cristalli

Per neutralizzare energie negative, armonizzare, curare, e anche diminuire gli effetti nocivi per la salute causati dalle radiazioni si possono usare varie pietre e cristalli.

Isolare l’abitazione

Si potrebbe decidere di fare isolare come si deve l’abitazione. Un buon punto di partenza potrebbe essere questo sito in cui vendono materiale isolante, pittura isolante, baldacchini isolati eccetera: www.elektrosmog-blocker.de

Abbigliamento high tech di protezione

Per la protezione del corpo, in alternativa o in aggiunta alle Anti Radiation Bands, si possono usare dei vestiti di protezione, schermati, in questo caso le onde elettromagnetiche rimbalzano, non vengono assorbite.

Per comandare i vestiti high tech di protezione cliccare sul seguente link: Abbigliamento high tech di protezione

Usare l’anti mind control cd

Per neutralizzare alcuni degli effetti del controllo mentale ascoltare questo cd, se possibile ad alto volume da tre fonti dalle varie direzioni che puntano al centro in cui ci si trova, per ottenere il massimo dell’effetto. Anche ottimo da ascoltare con il lettore mp3 e le cuffiette.

Per scaricare l’anti mind control mp3 clicca sul seguente link: Anti mindcontrol cd