Salve, questa è una guida sul come sopravvivere allo stalking organizzato e il controllo mentale come anche sul come proteggersi dalle armi elettroniche e dal “normale” elettrosmog. Siamo tutti più o meno sotto attacco, non solo le vittime di stalking organizzato. Con questa guida intendo dare alla vittima informazioni e consigli sul come gestire al meglio la situazione. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali effetti collaterali (non ve ne sono in casi normali) o altro dovuti al fatto di avere seguito i miei consigli. Per problemi seri di salute rivolgersi ad un medico.

Controllo mentale elettrosmog e armi elettroniche

Le armi elettroniche ad energia diretta e del controllo mentale usate generalmente contro la vittima attaccano principalmente l’organismo a livello cellulare, immunitario, elettromagnetico, ossa, pelle e sistema nervoso.

Prosciugano i liquidi e i minerali nel corpo – una disidratazione cronica – creando un sangue acido e portando così alla malattia.

Rendono l’aria priva di energia vitale e satura di ioni positivi. Questo crea ancora acidità, problemi respiratori, asma, depressioni, stanchezza cronica e tutto il resto. Per neutralizzare questo effetto usare piramidi orgoniche e ionizzare l’aria.

Ed è per lo stesso motivo – per l’acidità nel sangue – che le vittime del controllo mentale manifestano poi problemi di memoria, Alzheimer, cancro – i virus o le celle cancerogene non possono formarsi o prosperare in un ambiente altamente ossigenato – eccetera.

Condurre una vita sana

I primi consigli sono generici, condurre una vita sana, una corretta e sana alimentazione, bere tanta acqua (3-4 litri al giorno) e di buona qualità (acqua viva ionizzata e alcalina), stare a contatto con la natura e camminare tanto a piedi nudi ( aiuta a scaricare la staticità dal corpo vedi anche ), fare movimento e se è possibile sport.

Sali Schuessler

Per le vittime del controllo mentale e armi elettroniche prendere i sali Schuessler, il numero 7, il magnesio, tutti i giorni 7 pastiglie. La nr.1 e la nr.2, calcio, un mese si uno no – 2 pastiglie al giorno per ciascun numero – in alternanza con la numero 5 e 11, Silicea e Kalium phosphoricum.

Ecco la descrizione:

Calcium Fluoratum 1

Il Calcium fluoratum aumenta l’elasticità del tessuto connettivo, dei legamenti e dei tendini e la consistenza delle ossa e dei denti. Coadiuvante nel trattamento delle vene varicose, delle lesioni a carico dei muscoli e dei legamenti e degli stiramenti.

Calcium phosphoricum 2

Il Calcium phosphoricum favorisce la crescita ed i processi di guarigione delle ossa e dei denti. Coadiuvante nel trattamento delle fratture e dell’osteoporosi.

Kalium phosphoricum 5

Il Kalium phosphoricum migliora l’efficienza mentale e stabilizza il sistema nervoso. È di supporto nel trattamento della stanchezza mentale, emotiva e fisica e degli stati di debolezza generale. Coadiuvante nel trattamento della depressione.

Magnesium phosphoricum 7

Il Magnesium phosphoricum è utile nel trattamento dei crampi frequenti e degli spasmi muscolari. Coadiuvante nel trattamento dei dolori muscolari, ad esempio dei dolori mestruali, delle tensioni comuni del collo o delle spalle e degli spasmi dolorosi nel tratto gastrointestinale.

Silicea 11

Silicea aiuta a mantenere l’elasticità e la consistenza di capelli e unghie. Ad esempio, è di supporto nel caso di capelli e unghie fragili, perdita di capelli o crescita irregolare delle unghie. Silicea rinforza la pelle ed il tessuto connettivo, migliorandone l’elasticità.

Integratori alimentari

Usare integratori alimentari naturali che contengono le varie vitamine specialmente la C – per il sistema immunitario – e il rame.

Rame:Nel corpo umano, il rame è essenziale per il corretto funzionamento degli organi e dei processi metabolici; un complesso sistema di omeostasi regola la presenza di questo metallo, eliminando le eventuali quantità in eccesso.

Prendere tutti i giorni vitamina C in forma naturale, camu camu per esempio: Camu Camu

Mangiare tanta frutta in generale.

Protezione EMF elettrosmog e armi elettroniche ad energia diretta

Vediamo ora cosa si può fare di concreto per proteggersi dall’elettrosmog e dalle armi elettroniche ad energia diretta

  • Usare le piramidi orgoniche per neutralizzare alcuni effetti delle armi ad energia diretta e “energizzare” e curare il proprio corpo
  • Usare le piramidi Shieldite per assorbire le EMF (campi elettromagnetici)
  • Usare le Anti Radiation Bands per “assorbire” le microonde e proteggersi dalle armi elettroniche ad energia diretta
  • Usare cristalli
  • Isolare il proprio appartamento
  • Usare abiti protettivi
  • Usare l’anti mindcontrol cd

Piramide orgonica

Le piramidi orgoniche fungono da generatori (attraggono energia eterica) di orgone e vengono create usando un principio simile agli accumulatori di orgone di Reich.

Piramide Orgonica protezione armi ad energia diretta e elettrosmog
Orgone è il nome dato da Wilhelm Reich all’onnipresente e onnipervasiva Energia Vitale.

Questo termine è conosciuto nelle tradizioni dell’Induismo ( prana ), buddismo e taoismo ( Chi, Ki come nel Rei-Ki ) tradizioni dell’estremo oriente ma che conoscevano anche i greci (etere), lo stesso concetto è intuitivamente o esplicitamente noto a tutte le tradizioni di guaritori sciamanici intorno al mondo.

La piramide orgonica neutralizza gli effetti nocivi delle radiazioni dei campi elettromagnetici emesse dai dispositivi elettronici.

Tutti questi ioni positivi – le nostre città e case sono saturate da ioni positivi a causa delle antenne per cellulari, le scie chimiche e tutto il resto – nell’aria sono estremamente nocivi per la nostra salute. Uno dei compiti della Piramide orgonica è quello di neutralizzare questi ioni positivi trasformandoli in ioni negativi. Questi ioni negativi sono prolifici in natura e hanno un’influenza armonizzazione sul nostro sistema nervoso, stato d’animo, sullo stress e la salute in generale.

Effetti benefici per la salute degli ioni negativi:
  • Quando si inalano ioni negativi si produce una reazione biochimica nel nostro corpo che fa aumentare i livelli di serotonina presenti nel cervello. La serotonina è il neurotrasmettitore che è responsabile per alleviare lo stress e la depressione, come anche per la promozione di una sensazione di benessere.
  • Gli ioni negativi aumentano il flusso di ossigeno al cervello, facendoci così sentire più vigili e dandoci più energia mentale.
  • I processi metabolici che avvengono nelle nostre cellule sono potenziati dagli ioni negativi, rendendo le nostre cellule più efficienti nell’assorbimento di sostanze nutritive e nell’espellere le tossine.
  • Gli ioni negativi migliorano la circolazione del sangue e il metabolismo
  • Sono efficaci nel combattere disturbi come l’asma, la pressione alta, malattie polmonari croniche ostruttive, allergie, depressione e altro
  • Gli ioni negativi, inoltre, innalzano il PH sanguigno, stimolando la produzione di globuli rossi, riducono il tasso di colesterolo nel sangue e, quindi, sono indicati nella prevenzione degli infarti.

Per ulteriori informazioni sull’effetto benefico degli ioni negativi sulla salute vedi anche qui: Quali sono i benefici degli ioni negativi per la salute?

Per comandare una piramide orgonica guardare su Ebay, per esempio, se ne trovano di ottime.

Piramide di Shieldite

Shieldite ha una particolare struttura molecolare che permette di assorbire i campi elettromagnetici (EMF).

Shieldite è principalmente a base di carbonio ma le molecole formano gruppi di 70-80 unità di carbonio che vanno a formare sfere in grado di contenere i campi elettromagnetici (EMF) per poi venire assorbiti. La struttura molecolare del carbonio normale che si trova per esempio nei filtri d’acqua, è organizzata a gruppi di 5-6 unità di carbonio. Shieldite agisce essenzialmente come una rete per il passaggio dai campi elettromagnetici!

Oltre a questo La Piramide Shildite svolge esattamente la stessa funzione di quella orgonica, trasforma gli ioni positivi in ioni negativi.

Per comandare una piramide Shieldite cliccare sul seguente link: Shieldite protezione EMF, Pyramids, Cubes, Spheres

Per finire un video in inglese in cui introduce il prodotto e spiega come usarlo. È semplice, bisogna mettere a terra (to ground) la piramide ogni giorno per 10 minuti o più. Per farlo si potrebbe per es. appoggiare la piramide sul lavandino in metallo (o la parte in metallo) in cucina – ogni struttura metallica, come il lavandino in cucina sono messi a terra per legge – o metterla sul prato in giardino, a contatto diretto con la terra in poche parole.

Anti radiation bands

Le Anti Radiation Bands sono ottime le ho testate per anni. Sono ottime per proteggere il corpo e si possono mettere sotto i vestiti e il cappello. Le Anti Radiation Bands sono state concepite per vittime di armi elettroniche ad energia diretta e possono venire usate da vittime di armi elettroniche, elettro-sensibili, per combattere la fatica cronica, problemi di pelle e da qualsiasi persona che ha a cuore la propria salute.

Le Anti Radiation Bands sono composte da materiali speciali progettati allo scopo di permettere solo una determinata conduttività così che le onde in transito in e dall’organismo, vengono virtualmente assorbite.

Anti-Radiation Bands Electronic Directed Energy Weapons EMF protection

Per comandare le anti radiation bands clicca sul seguente link: Anti-Radiation Bands

Cristalli

Per neutralizzare energie negative, armonizzare, curare, e anche diminuire le radiazioni si possono usare varie pietre e cristalli.

Isolare l’abitazione

Se si hanno soldi si potrebbe decidere di fare isolare come si deve l’abitazione. Un buon punto di partenza potrebbe essere questo sito in cui vendono materiale isolante, pittura isolante, baldacchini isolati eccetera: www.elektrosmog-blocker.de

Usare abiti protettivi

Per la protezione del corpo, in alternativa o in aggiunta alle anti-radiation bands si possono usare dei vestiti protettivi, schermati, in questo caso le onde elettromagnetiche rimbalzano, non vengono assorbite.

Per comandare i vestiti schermati cliccare sul seguente link: Abbigliamento high tech di protezione

Usare l’anti mind control cd

Per neutralizzare alcuni degli effetti del controllo mentale ascoltare questo cd, se possibile ad alto volume da tre fonti dalle varie direzioni che puntano al centro in cui ci si trova, per ottenere il massimo dell’effetto. Anche ottimo da ascoltare con il lettore mp3 e le cuffiette.

Per scaricare l’anti mind control mp3 clicca sul seguente link: Anti mindcontrol cd

Stalking organizzato

Beh, se si capita sul mio Blog si è già a un buon punto. Il punto principale è che questa gente vogliono e devono riuscire a fare credere alla vittima che sia pazza, ma se se si è informati, si sa dell’esistenza dello stalking organizzato e delle tattiche usate, il gioco è finito. Ciò non vuol dire che non faranno più stalking ma che sarà molto difficile che riescano a fare finire la vittima nella fase finale, venire incarcerati, rinchiusi in un manicomio eccetera. Nel senso, loro chiamano il tutto armi non letali – che poi sono letali, la morte arriva con il tempo se non ci si protegge e si manifesta sotto forma di varie malattie gravi – o usano sistemi non letali o non violenti, vogliono che sia tu a fartelo o fartelo fare. QUINDI MOLTO IMPORTANTE, NON PENSARE MAI DI ESSERE PAZZI.

Leggere e informarsi il più possibile sul tema in modo da sapersi argomentare e difendere.

Il solo fatto di vivere in una società criminale in cui c’è omertà, in cui dei crimini del genere vengono coperti e che io non partecipi nel tutto mi riempe il cuore di gioia. Informare la gente e combattere il fenomeno ancora di più.

Non reagire con violenza o cercare di vendicarsi da soli. Prendete le distanze da parenti o “amici” coinvolti nello stalking organizzato. Documentare tutto e il più possibile, numeri di targa, foto, nomi e cognomi e poi denunciare quello che si può ma stare attenti.

Stare attenti a fare o a come fare – cosa denunciare cosa no, cosa dire, cosa no – le denunce, la polizia è chiaramente coinvolta nel tutto e copre lo stalking organizzato, quindi cercheranno di principio di fare credere alla vittima che sia pazza e che qualcosa come lo stalking organizzato non esiste.